Ghiribizzo, ogni giorno un laboratorio diverso: musica, inglese, psicomotricità e molto altro

Le attività del Centro ludico-educativo "Ghiribizzo", servizio del Comune di Mantova in gestione da dicembre 2015 a Cooperativa Charta, sono ripartite alla grande in questo 2017.
Iniziato a metà gennaio il secondo trimestre di laboratori, ed è ricco il carnet delle attività, con ogni giorno della settimana riserva una proposta diversa.

Il lunedì è dedicato alla Musica e all'Arte, il martedì a un corso di Psicomotricità, il mercoledì vede l'ormai collaudato corso di inglese secondo il metodo "English is Fun!". Il giovedì ecco una "new entry": un laboratorio creativo che utilizza le costruzioni (i classici LEGO contaminati da altri materiali), infine il venerdì torna il tanto apprezzato laboratorio di espressività teatrale. Tutti i laboratori sono condotti da esperti.

Il sabato mattina, inoltre, Ghiribizzo è sempre aperto e propone letture animate e laboratori creativi a programmazione mensile.
Il servizio è rivolto ai bambini di 3-6 anni frequentanti la scuola dell'infanzia.

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 3408231102