Sabato 14 e domenica 15 dicembre, A Merry Plastic Christmas @ Creative Lab

La plastica, materiale mutevole, questo Natale diventa simbolo di sostenibilità, con un evento co-organizzato da Creative Lab e collettivo N'UOVO. 

Appuntamento sabato 14 dalle 18 alle 24 e domenica 15 dalle 10 alle 18 dicembre al Creative Lab in viale Valle d'Aosta 20, Lunetta a Mantova con PLASTIC CHRISTMAS.

 

Abbiamo voluto focalizzarci su un importante tema di cui si sta parlando sempre più spesso, nel bene e nel male. La nostra idea è quella di ridare forma e N’UOVA vita a questo materiale infinitamente mutevole, eterno e re-interpretabile. Con la nostra personale rivisitazione artistica vorremmo spingerci verso un’unica direzione: un Natale più sostenibile.

Lo faremo attraverso discipline quali la scultura, la pittura, la fotografia, il design e la produzione di gioielli rigorosamente handmade.

Abbiamo quindi il piacere di invitarvi il 14 e 15 dicembre 2019 presso il Creative Lab Mantova,per farvi vedere e apprezzare questo N’UOVO percorso creativo che abbiamo affrontato. Sabato 14 dalle 18.00 in poi, inaugurazione con aperitivo di benvenuto e il nostro immancabile Dj Mirco B che come sempre saprà rendere magica l’atmosfera. Domenica 15 invece l'evento resterà aperto dalle 10 alle 18.
Partecipazione gratuita e aperta a tutti.


Gli artisti che esporranno le loro opere sono Francesca Barbero, Davide Barbieri, Federico Bassi, Federico Bellelli, Emanuela Cerutti, ederica De Vecchi, Federica Menozzi, Lelio Pederiva,Pietro Sanguanini, Carlo Scaini, Matteo Sganzerla e Andrea Sterpellone.

Cosa dite, ci vediamo di N’UOVO?