Il Team

Motivati, appassionati, disponibili, professionali. Dei team di lavoro di solito si dice questo.
Noi questi aggettivi ce li sentiamo addosso, comodi comodi, però aggiungiamo alla lista anche "convinti" e "irriducibili".

Perché crediamo sia indispensabile esserlo sempre, anche se quando lavori con la cultura - e per la cultura - è necessario dimostrare di esserlo un po' di più. 

Pantacon siamo noi:


 

Matteo Rebecchi

Direttore esecutivo e presidente di Pantacon, mi occupo di progettazione ed organizzazione di interventi in ambito socio-culturale nonché di ideazione e sviluppo di azioni attraverso la creazione di network operativi tra soggetti pubblici e privati. Coordino tutte le attività di Pantacon curando le relazioni tra i diversi stakeholder. Accompagno i processi di gestione e sviluppo delle imprese culturali affiancandole nei percorsi finalizzati alla ricerca della propria sostenibilità. Senza cultura è difficile immaginare uno sviluppo e per questo occorre investire nella cultura, e ancora prima nella cultura delle persone. Mi trovate a questa mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Valeria Dalcore

Responsabile ufficio stampa e comunicazione, sono giornalista e social media manager. Il mio compito per Pantacon è rendere visibili idee, progetti ed eventi, amplificandoli e diffondendoli per raggiungere quante più persone possibile. Perché "scambiarsi informazioni è natura, tenere conto delle informazioni che ci vengono date è cultura" (J.W.Goethe). Per comunicare con me, potete scrivermi a questa mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Enrica Provasi

Project Assistant, per Pantacon seguo la ricerca e la progettazione di bandi e finanziamenti per le organizzazioni culturali. Mi occupo di analisi di fattibilità, stesura di draft e candidature, segreteria organizzativa e progettazione esecutiva. Parola d'ordine: trovare le risorse adeguate per il progetto giusto. Anche per la tua idea, parliamone! Contattami a questa mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiara Gobbi

Mi occupo di amministrazione, rendicontazione, pianificazione e controllo, monitoraggio e valutazione. Metto ordine tra i numeri e li faccio parlare, trasformandoli in grafici, tabelle, slides, per raccontare il valore aggiunto prodotto dalla cultura. Rispondo a questa mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.