Il Team

Motivati, appassionati, disponibili, professionali. Dei team di lavoro di solito si dice questo.
Noi questi aggettivi ce li sentiamo addosso, comodi comodi, però aggiungiamo alla lista anche "convinti" e "irriducibili". 
Perché crediamo sia indispensabile esserlo sempre, anche se quando lavori con la cultura - e per la cultura - è necessario dimostrare di esserlo un po' di più. 

Pantacon siamo noi:

LO STAFF

Matteo Rebecchi

Direttore esecutivo e presidente di Pantacon, mi occupo di progettazione ed organizzazione di interventi in ambito socio-culturale nonché di ideazione e sviluppo di azioni attraverso la creazione di network operativi tra soggetti pubblici e privati. Coordino tutte le attività di Pantacon curando le relazioni tra i diversi stakeholder. Accompagno i processi di gestione e sviluppo delle imprese culturali affiancandole nei percorsi finalizzati alla ricerca della propria sostenibilità. Senza cultura è difficile immaginare uno sviluppo e per questo occorre investire nella cultura, e ancora prima nella cultura delle persone.
email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiara Gobbi

Mi occupo di amministrazione, rendicontazione, pianificazione e controllo, monitoraggio e valutazione. Metto ordine tra i numeri e li faccio parlare, trasformandoli in grafici, tabelle, slides, per raccontare il valore aggiunto prodotto dalla cultura.
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Valeria Dalcore

Responsabile ufficio stampa e comunicazione, sono giornalista e social media manager. Il mio compito per Pantacon è rendere visibili idee, progetti ed eventi, amplificandoli e diffondendoli per raggiungere quante più persone possibile. Perché "scambiarsi informazioni è natura, tenere conto delle informazioni che ci vengono date è cultura" (J.W.Goethe). 
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Emanuele Salmin

Mi occupo di progettazione e fundraising con particolare attenzione per bandi e finanziamenti in ambito europeo, individuo la forma più adatta di finanziamento e seguo ogni fase del ciclo di progetto, dall’ideazione alla rendicontazione per trasformare idee in azioni. “Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica.” (Thomas A. Edison)

 

IL TEAM

Flavio Cortellazzi: regia, progettazione, ideazione di progetti e interventi sul territorio

Alessia Goreri

Marianna Cancellieri: biblioteche, divulgazione ed eventi di avvicinamento alla lettura e alla cultura

Roberto Pavani: progettazione, teatro, nuovi linguaggi, allestimenti tecnici

Diego Devincenzi: progettazione, teatro, nuovi linguaggi, allestimenti tecnici